martedì 8 febbraio 2011

ISCRIVITI AL BLOG - DIVENTA SOCIO

Grazie alla forte partecipazione cittadina, il Comitato Zero Rifiuti Spoleto si è costituito il 26 gennaio 2011 presso il palazzo del Comune di Spoleto.
Oltre 80 persone, quel giorno, hanno fatto sentire ai nostri amministratori quanto tengano al futuro della propria città, quanto alcune loro posizioni non sono né condivise né attuali, e che c'è bisogno di una forte virata verso scelte più mature e consapevoli nell'ambito della gestione dei rifiuti nel nostro territorio.

Questo comitato ha lo scopo di informare i cittadini sulle infinite possibilità offerte dalle attuali tecnologie in materia di recupero dei rifiuti; di promuovere il riutilizzo dei materiali e la razionalizzazione dei rifiuti; di contrastare tutte quelle soluzioni di smaltimento che sono giustificate dai soli fini economici di pochi, a discapito della salute di molti.

Iscriviti al Blog, partecipa alle nostre discussioni, promuovi iniziative, il miglior momento per farlo è ora!
Se invece vuoi diventare parte attiva del nostro Comitato, contattaci al nostro indirizzo mail zerorifiutispoleto@gmail.com, ed inizia a scegliere per il tuo futuro!

Comitato Zero Rifiuti Spoleto





Nessun commento:

Posta un commento